La crisi e lo smoke pack

Sono passati i tempi in cui autovetture e motori erano la mia ragione di vita. Nonostante questo però guardo sempre piacevolmente le rubriche che trattano l’argomento. E cosi qualche giorno fa nella rubrica settimanale TG2 motori sono stato catturato da un servizio su di un nuovo modello di vettura in uscita nelle prossime settimane. Performance, guidabilità, pregi e difetti, tutti aspetti che sono stati trattati ampiamento nel servizio. E come naturalmente era ovvio ad un certo punto il servizio si è soffermato anche su allestimenti e prezzi.

Riporto testualmente quanto detto nel servizio: Questa nuova vettura sarà disponibile con motorizzazione 1.6 e 1.8 a benzina ed allestimento base a 16.500 Euro chiavi in mano. Sono disponibili diversi accessori opzionali come il comfort pack, l’antifurto e lo smoke pack.

Cosaaaaaaaaa ? Lo smoke pack, cioè il posacenere e l’accendisigari, sono accessori opzionali ? Interessante questa cosa; c’è un crisi del settore dell’auto che non ha precedenti, e tu casa automobilistica mi proponi un’autovettura a 16.500 Euro, che non sono pochi spiccioli, senza darmi in dotazione nemmeno uno schifoso accendisigari e un posacenere in plasticaccia.

Beh, se le cose stanno così allora ben venga la crisi del settore automobilistico. Anzi mi auguro che si faccia ancora più grave.

Orevuar!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.