Il più grande latitante di tutti i tempi!

Il latitante

Oggi voglio parlarvi del più grande latitante che il mondo abbia mai conosciuto; un abilissimo e scaltro malvivente che miete sofferenza e terrore tutti i giorni dell’anno.

Tutti gli esseri umani lo conoscono e lo temono; ma non voglio svelarvi subito di chi si tratta, chiamiamolo per il momento l’innominabile.

Torniamo a questo stramaledettissimo soggetto, sto parlando del responsabile del tuo mal di testa. Si, chissà quante volte avrai detto – ho male alla testa, sarà sicuramente colpa di questo innominabile – oppure di tutte quelle volte che sei stato colpito da un’astenia tale da non riuscire ad alzare nemmeno un dito dal divano e rivolgendoti a qualcuno affianco a te avrai affermato – oggi mi sento come una cacca, è colpa di questo innominabile.

Per non parlare di quei periodi a cavallo delle stagioni dove magari vieni sorpreso da qualche sbalzo d’umore o da una fame nervosa. Magari ti sarà capitato di giustificare la situazione dicendo – ho una fame che mi mangerei anche il tavolo, sarà colpa di questo innominabile. E quando qualcuno ti fa notare che sei rabbioso, scontroso e che ad ogni cavolata schiumi come un cane inferocito ? Sicuramente ti sarai giustificato dicendo – si è un periodo che mi sento piuttosto teso, è senza dubbio colpa dell’innominabile.

Ma è mai possibile che non si riesca una volta per tutte ad affidare alla giustizia questo pericoloso soggetto ? Sai come saremmo tutti più felici e liberi.

Come non l’hai ancora capito ? sto parlando del tempo!!!

Una risposta a “Il più grande latitante di tutti i tempi!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.